Braticola Estivo 2020

Ed alla fine riuscimmo a riveder le stelle!

E saranno quelle della notte del BT quando torneremo tutti a riprenderci ciò che per troppo tempo c’è stato tolto: la passione per la moto, il desiderio di stare insieme e la voglia di condividere l’ennesima avventura insieme!

MaRoSte è felice di annunicare a tutto il popolo Braticiolaro che è stato trovato il posto dove avrà luogo il prossimo Braticola Trophy: localita Cardito, Vallerotonda (FR) nelle vicinanze del Lago la Selva.

Saremo ospiti presso il Carditoscout, ma state sereni, non saranno presenti brutti esseri bassi a caciaroni che sparano minchiate…..a parte DGK, che però ad onor del vero non è caciarone!

http://www.carditoscout.com/

Il posto è assolutamente adatto alle nostre esigenze, avremo a disposizione svariati ettari di terreno per piantare le tende, fare il fuoco e per chi volesse, correre nudo per i prati….(ma evitatecelo)

Inoltre, qual’ora Giove Pluvio volesse prendere parte al nostro banchetto, MaRoSte a pensato anche ad un piano B: sarà messo a disposizione un posto coperto all’aperto, o un posto coperto al chiuso.

Per non farvi/ci mancare nulla saranno messi a disposizione “Enne” posti letto in camerate ampie con comodi letti a castello (cazzi vostri…portate li tappi….per le orecchie)

Presente anche un bagno interno con vasca

Non serve farci sapere quanti vorranno dormire in tenda oppure al coperto, potete deciderlo anche all’ultimo. Unica differenza sarà il costo applicato: 3€ posto tenda, 10€ posto letto

E’ richiesta la DMB, luci, accette/seghe (si torna a fare un pò di legna), sedia (anche se avremo a disposizione un ampio tavolone con annesse panche), GRATICOLE, costume da bagno, ciabattine e accappatoio….

I kilometri da fare saranno tanti, le strade saranno bellissime, posti meravigliosi e panorami mozzafiato!
Seguiranno a giorni info in merito ad orari, itinerario ed appuntamenti…. Per ora cominciate ascaldare i motori ed assaporare l’aria di libertà!

Partenza
Zagarolo, parcheggio del mercato contadino: ORE 09:00, PARTENZA ORE 09:30
Avete mezz’ora per: caffè, pipì, sigaretta, baci abbracci e….controllo della temperatura!

Pausa pranzo
Passo Serra Sant’Antonio, 1608 m slm
41°55’08.0″N+13°22’07.2″E
41.918887,13.3664853,739

Arrivo
Lago di Alvito
41°36’22.2″N+13°58’27.8″E
41.606156 13.9722043

Percorso

Non dimenticate DMB, seghe (quelle de fero no quelle vostre mentali o di chissà che tipo…), luci e corde, il gilet, la sedia (anche se sul posto ci sono le panche annesse al tavolinone!), ciabattine e costume (ma solo per i pù temerari). Il pranzo al sacco
In allegato il file completo di indicazioni e cartine….stradali: Er Caciara ha fatto un lavorone! (itinerario_finale)

VAI ALLA PAGINA DELL’EVENTO

Lascia un commento